É arrivato il momento di parlarvi del protagonista di questo sito, Dunty!
Fatemi sapere se avete qualche domanda/dubbio!

Pioveva,
la prima volta che ho visto Dunty.
Era passato da poco il mio ventottesimo compleanno, giorno che fatico ad affrontare. Non approfondisco: non sono qui per parlare di pensantezze,
almeno non in questo articolo.
Vorrei presentarvelo, perchè presto torna a casa.

L’idea di prendere un camper tradizionale proprio non mi convinceva.
Volevo un furgone allestito lungo massimo 5,40 metri, su questo non sarei mai scesa ad un compromesso, così dopo anni di test e mesi di ricerca ho trovato Dunty.
Dunty è nato come autocarro e nelle mani di Hind e Michele, i Ringosaround,
è diventato l’autocaravan dei miei sogni.
Non l’ho ideato io, l’unica cosa che ho scelto è stato il gabinetto.
L’ho voluto compostabile, la scelta migliore, soprattutto per chi preferisce la libera al campeggio, inoltre è la soluzione più ecologica!

Tutto quello che è stato progettato e poi realizzato è stata opera di due persone dotate di una fonte inesauribile di idee, soluzioni ed energia.
Su un furgone di appena 5 metri e 40 centimetri sono riusciti a fare stare tutto:
doccia, gabinetto, tavolo, cucina, letto, frigorifero, un ampio lavandino e tantissimo spazio per lo stivaggio, mantenendo i tre posti viaggio! Il letto è in coda e non è fisso, smontando il tavolo Lagoon si ottiene il letto.

Ho una batteria immensa: senza collegarmi alla colonnina e senza Sole sono stata immobile a Capodanno per quattro giorni prima di rimanere senza energia: riscaldamento sempre acceso, induzione per mangiare, macchinetta del caffè, montalatte per cappuccino, cassa della musica, sono tutte cose che assorbono energia e che ho usato tutti i giorni. Non avrei potuto fare scelta migliore, volendo all’interno si cena in sei! E se ve lo state chiedendo, sì è già successo!

É arrivato il momento di salutarvi perchè vorrei farvi conoscere meglio il mio Van con articoli più specifici, nel frattempo che aspetto di riavere Dunty tra le mie mani spero mi aiutiate a trovare ispirazioni per il prossimo articolo.
Vi piace questo stile di vita o preferite viaggiare in macchina e alloggiare in Hotel?

A presto,
Carolipa.-
Lascia un commento